AVVISO PER TUTTI I CAPI SQUADRA CACCIA AL CINGHIALE – PRESENTAZIONE ELENCO 2023

  • Posted by: RD
  • 2023-07-31

AVVISO PER TUTTI I CAPI SQUADRA CACCIA AL CINGHIALE – PRESENTAZIONE ELENCO 2023

AVVISO PER TUTTI I CAPI SQUADRA CACCIA AL CINGHIALE – PRESENTAZIONE ELENCO 2023

 

Considerate le numerose richieste che stanno pervenendo a questa ATC CZ2, si specifica quanto segue:

  • Il Disciplinare per la gestione faunistico-venatoria della caccia al cinghiale in vigore è quello di cui al Decreto Dirigenziale N. 9087 dell’01/08/2022;
  • Ai sensi dell’art. 5, comma 1, del predetto Decreto, il termine per la presentazione delle squadre scade il 12 settembre;
  • Ai sensi del comma 3, sempre dell’art. 5, il numero minimo di componenti della squadra è di 15 cacciatori;

 

SALVO EVENTUALI AGGIORNAMENTI DEL DISCIPLINARE IN VIGORE

 

Come per La stagione venatoria 2022, anche per il 2023 questa ATC CZ2, per la formazione e presentazione delle squadre di caccia al cinghiale, utilizzerà il portale EOS-XCACCIA.

Questa mattina il gestionale eos-xcaccia ci ha comunicato che, per l’anno 2023, ha già caricato l’elenco delle squadre, riportando i dati dei Capisquadra, degli operatori e dei componenti della stagione 2022,

MODIFICANDO PERO’  LE CREDENZIALI D’ACCESSO

Pertanto, ogni Caposquadra, qualora non sono intervenute variazioni sul nominativo, provvederà a confermare tramite mail l’intenzione di presentare la squadra.

Nel caso in cui, invece, vi siano state modifiche sulla carica di Caposquadra, il nuovo designato dovrà presentare gli atti di nuova nomina e la richiesta tramite mail.

Una volta pervenute le varie richieste,  tramite il sistema si invieranno al Caposquadra le credenziali d’accesso a EOS-XCACCIA , e quindi si potrà operare sui singoli componenti, confermandoli e/o caricandoli sul portale.

Si ricorda che sul portale EOS-XCACCIA è presente il supporto informatico con video guida per la creazione delle squadre e degli operatori, fermo restando che questa ATC CZ2 resta a disposizione per ogni eventuali richiesta o necessità.

TUTTE LE COMUNICAZIONI DEVONO ESSERE INVIATE TRAMITE MAIL O PEC AI SEGUENTI INDIRIZZI:

atccz2@libero.it

info.atccz2@gmail.com

atccz2@arubapec.it